Azienda certificata per lavori in alta quota

IDROTER Snc è un’azienda certificata SOA e ISO 9001:2005 per i lavori in alta quota come il disgaggio, il consolidamento e la bonifica e messa in sicurezza di versanti e pareti rocciose.

Le opere di difesa dalla caduta massi e valanghe hanno lo scopo di proteggere strutture e infrastrutture pubbliche e private, situate a ridosso di rilievi montuosi a rischio di caduta massi. Per questi motivi operiamo sempre al meglio, seguendo tutte le norme del settore, con uno staff altamente competente e qualificato.

Per richiedere maggiori informazioni o usufruire dei nostri servizi, non esitare a contattarci! Siamo attivi su tutto il territorio nazionale.

Disgaggio-versanti-rocciosi

Visualizza le nostre certificazioni:

Lavori-in-alta-quota-difesa-caduta-massi
Lavori-difesa-caduta-valanghe
azienda-certificata-soa

Le nostre certificazioni

Certificazione ISO 9001

La certificazione ISO 9001 dimostra che l’azienda è capace di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente. Per questo motivo, molti acquirenti richiedono fornitori certificati ISO 9001 per ridurre al minimo i rischi di acquistare prodotti o servizi non conformi. Un’azienda che ottiene la certificazione ISO 9001 sarà in grado di raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività.

Certificazione SOA

La Certificazione SOA è un attestato obbligatorio rilasciato da Organismi di Attestazione autorizzati che comprova la capacità economica e tecnica di un’impresa di qualificarsi per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori di importo maggiore a € 150.000,00 e conferma inoltre che il soggetto certificato sia in possesso di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica.

consolidamento-versanti-pareti-rocciose
staff-altamente-competente
qualita-del-prodotto

Per soddisfare sempre le richieste della clientela

Nell’ottica di una crescita costante dell’attività aziendale e consapevole dell’importanza della qualità come strategia essenziale per l’ottenimento di maggior efficienza, Idroter si è dotata di un sistema di qualità che ha permesso ì di conseguire la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 e la certificazione SOA.

Tutto ciò con l’obiettivo di conseguire e mantenere un livello qualitativo tale da assicurare il soddisfacimento delle esigenze della clientela e promuovere e verificare l’impiego ottimale sia delle risorse umane che delle risorse tecnologiche utilizzate.

Contattaci subito per richiedere maggiori informazioni!